Fioriere piramidali
Categorie
Fioriere piramidali: giardinaggio all’asilo, a scuola e a casa
Coltivare le piante è una delle più antiche attività dell’uomo, e già solo per questo è emozi-onante e istruttivo. Prendersi cura di un orto a scuola o dedicarsi al giardinaggio all’asilo e a casa permettono di imparare ad apprezzare e amare questa attività fin da piccoli. Così
raccogliere le fragole da soli si trasforma spesso un ricordo d’infanzia che dura tutta la vita.
Fioriere piramidali: una novità in giardino
Le fioriere piramidali costituiscono una delle innovazioni più recenti e pratiche del mondo del giardinggio. Sono una risposta alla tendenza di piantare in verticale anziché in orizzon-tale: poco spazio? Nessun problema! Le eleganti fioriere piramidali in legno possono ospi-tare fino a 80 piante. Che si tratti di fragole, fiori o erbe aromatiche: la raccolta è particolar-mente comoda!
2 misure
Le fioriere piramidali per fragole, fiori ed erbe aromatiche sono disponibili in due misure, differenziate principalmente dalla superficie della base. In entrambe l’altezza è di circa 90 cm, la "Fioriera piramidale media" ha una base di 71 x 71 cm e la "Fioriera piramidale grande" di 115 x 115 cm. Entrambe le fioriere piramidali sono realizzate in legno massiccio proveniente da coltivazioni biologiche. Poiché le singole parti sono prefabbricate, l’as-semblaggio è rapido, così da renderne immediato l’utilizzo.
Piantare, osservare, assaggiare - tutto all’aria aperta.
Ti auguriamo buon divertimento con la tua fioriera piramidale!